Replying to All'inizio del cammin di nostra vita...
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
andrycanPosted: 7/3/2009, 22:25
Prima o poi conquisteremo il mondo.
XD
seas·ofRHYEPosted: 7/3/2009, 21:43
Mi intrometto anch'io, un attimino :mki:

Per la prima campagna, in effetti anche me medesima si è un po' - tanto - stancata del <3, e da un po' di tempo sto cercando di fuggirgli col (L);
Per la seconda, mi limito a citare Clio ~: la mia vecchia prof in prima media mi fece adorare (leggere: infamare contro) la é nel perché, così che tutt'oggi considero un errore imperdonabile usare il perchè °_____° e mi sembra pure brutto da vedere, un perchè anziché un perché ù_____u

Comunquesia, hai il mio pieno consenso nella terza campagna ù_____u :sisì:
Clio ~Posted: 19/1/2009, 22:24
Maritoooo ma io queste cose già le so! Voglio gli inciuci XDDDDDDD

Comunque voglio iscrivermi alla prima ed alla seconda campagna *_*
La seconda no... perché io sono una sostenitrice del perché *ç*
andrycanPosted: 19/1/2009, 19:26
Ebbene sì, anch'io son giunto nella nuova piattaforma per far conoscere a tutto il mondo i peni miei (non letteralmente, s'intende.)
Per chi non mi conosce ancora sono Andrea, o meglio, qualcuno che appartiene a questo mondo. Ho un tot di anni che potete constatare in prima persona dal mio profilo, frequento le arti del quadrivio (no scherzo, liceo scientifico) e provengo da una delle più amate isole (del mondo? d'Europa? d'Italia?) ovvero la Sardinia.
Per farmi conoscere sono sostenitore (e creatore) delle seguenti campagne:
• Aboliamo <3
• Perché perché si scrive perchè e non perché?
• Accoppiamo le bimbeminkia distruggi-mondo con un kame-hame-ha o come diamine si scrive.

Attualmente mi trovo nello stato di incazzuto non solo perché ho preso 6-- nella versione, ma anche perchè domani ho un altro compito, dopodomani un altro, settimana prossima altri due, e ancora tre interrogazioni da fare circa. Sono ancora mezzo furioso per un certo compito di filosofia ritirato e sto pensando a come eliminare dalla faccia della terra alcuni elementi della mia nuova classe.
Le mie passioni sono sicuramente leggere (gialli e classici for ever), ascoltare musica, cinema e, come sport, tennis, praticato 3 anni. Attualmente -non so quanto possa interessare- sto leggendo il Ritratto di Dorian Gray che trovo abbastanza complicato ma che voglio portare a termine a ogni costo (anche perchè poi la somma dei libri abbandonati salirebbe a 3 - per ulteriori informazioni consultare sotto presidio medico-chirurgico la mia libreria).
Guardo molti telefilm in lingua originale coi sottotitoli tra cui Grey's Anatomy, House, Nip/Tuck, Desperate Housewives e Private Practice. Seguo la tv ma non guardo reality come amici o grande fratello, quest anno invece ho scoperto il fascino di x factor nella speranza che non cada nelle bassezze più remote ma si dimostri degno della mia attenzione come ha fatto finora. Di programmi comici seguo specialmente Mai dire, Colorado Cafè e Zelig.
A scuola vado egregiamente, amo la biologia, mi piace latino, italiano, inglese, disegno cad, geometria analitica e può anche bastare mentre odio educazione fisica (a morte il quadro svedese) e la storia (o forse odiavo?).
La biologia è il motivo per cui vado a scuola martedì, mercoledì e giovedì, è da due anni la mia passione più profonda che mi ha spinto fino a comprare un microscopio e dedicarmi totalmente a questa disciplina. Penso che in futuro seguirò l'indirizzo di biologia all'università. Chissà. Forse. Non lo so. All'incirca meno quasi.
Ad ogni modo le mie mogli sono Lau e Silvy -che ringrazio ancora di esistere- e le voglio un bene dell'anima non solo perchè mi tengono sempre allegro ma anche perchè hanno il coraggio di sopportarmi. Nella vita reale sono un tipo discretamente calmo (leggi: no alcool, no droga, no fumo, no discoteca), stranamente -a quanto si dice- non mi piace bere né coca-cola né fanta, sprite o che dir si voglia. Adoro i dolci e le patatine fritte.

Sorvolando le principali cazzate convenevoli, non so neanche perchè apro questo blog. Ne ho già uno, su splinder, che aggiorno ogni decade: non sono geneticamente predisposto per tenere un diario. Ma questo vuole essere un esperimento -anche su una piattaforma ben più comoda, agevole e manipolabile.
Le sezioni 'My own fans', 'My own graphic' e 'My own texts' nascono con l'intento rispettivamente di: sapere di più delle persone che mi circondano e cosa esse pensano di me; condividere la mia evoluzione tecnica in campo grafico e condividere le mie citazioni preferite, le canzoni che ritengo di particolare significato o i brani tratti da dei libri che mi stanno particolarmente a cuore.
Al momento non mi trovo nell'umore 'felice della vita' come credo non riesca a farlo nessun sedicenne normale, sono un tipo che si affligge subito per ogni scemenza. Sono mooolto empatico (della serie patologico), e ciò mi crea non pochi problemi con le persone ma soprattutto nel modo in cui mi relaziono ad esse.

Penso che il resto dobbiate imparare a capirlo dai miei stessi post, come presentazione mi pare più che sufficiente. Nella speranza di riuscire a mantenere una certa frequenza dell'aggiornamento,
il vostro Qualcuno.