Everybody's changing..., ...and I don't feel the same

« Older   Newer »
  Share  
andrycan
view post Posted on 8/4/2009, 20:37




Premetto che non ho molta voglia di scrivere questo post. E non ho molte cose da dire. Scrivo solo per amore di questo povero blog che non riceve aggiornamenti da quasi tre mesi (di già?! Sembrano di meno).
A riguardare l'ultimo post mi vien da ridere... come ho potuto pensare che la tempesta fosse finita? Che idiota, eppure non commetto questi errori di solito.
Comunque, in generale va tutto bene, in classe l'odio tra le bancate polari cresce a dismisura, i voti aumentano, chissenefrega.
Non so davvero cosa dire °°
Cioè, potrei raccontarvi che ho iniziato la lettura forzata del Cacciatore di aquiloni, e che si sta rivelando più ardua di quanto pensassi, potrei raccontarvi... mhh... non so proprio. Tre mesi di assoluto vuoto.
Sarà, comunque sta arrivando Pasqua, sono arrivate le vacanze, vediamo che succede. E speriamo che smetta di piovere. O perlomeno, non quando devo uscire, per il resto può piovere quanto vuole. Amo la pioggia. Il suo suono (sì suono, non rumore). Il suo profumo. E nel frattempo ameggio Silvia. Che si è mostrata nella sua bellezza bellerrima *ç* Spero che un giorno ci potremo davvero vedere e toccare. Lo desidero. Lo voglio.
Vi lascio con una canzone, Enjoy the silence.



 
Top
1 replies since 8/4/2009, 20:37
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
dui attorney orange county
view post Posted on 5/10/2011, 00:07




This definitely makes perfect sense
 
Top
1 replies since 8/4/2009, 20:37   82 views
  Share