Tatatata Pubblicità

« Older   Newer »
  Share  
andrycan
view post Posted on 19/8/2009, 15:10




Living Valuations

Vuoi una valutazione seria, completa e dettagliata?
Cerchi consigli e soluzioni per i tuoi forum, per il tuo profilo?
Vuoi diventare valutatore? Questo e molto altro sul Living Valuations, il primo forum interamente dedicato alle valutazioni.
Esploralo in ogni suo servizio: Dalle valutazioni blog a quelle per i siti, dalle skin alla top forum; ma non solo: valutazione del profilo, dello staff e molto altro ti aspettano in questo forum tutto nuovo.
Non perderti inoltre il corso per diventare valutatore: riceverai un diploma attestante le tue capacità. Potrai inoltre iscriverti al corso sul forum perfetto: come gestire il tuo spazio al meglio!
Partecipa infine ai contest Valutazione del Mese e della Settimana, in palio miriadi di premi!

In valuations we trust!



A.A.A. VALUTATORI CERCASI

Il Living Valuations sta cercando dei valutatori che ricoprano le tante sezioni del forum: Valutazioni Blog, Forum, Siti, Templates, ma anche Staff, Profili, Top Forum e tanto altro! Se pensi di essere abbastanza qualificato per il ruolo di valutatore nel nostro forum, proponiti e verrai provinato: i più bravi entreranno nello staff del Living Valuations. Non sei un ottimo valutatore ma sai moderare le sezioni di off topic, spam e affiliazioni? Anche tu sei quello che fa per noi.
Utilizzate il modulo in questo topic per proporvi.
Vi aspettiamo in tanti!

Living Valuations...
In valuations we trust!


Tags:
Spam
 
Top
0 replies since 19/8/2009, 15:10   116 views
  Share