At the moment...
Mood:
Pissed Off
Reading:
± -
-

There's probably no cod. Now stop complaining and eat your sardines.


My own tag
  1. 30/7 22:31 globalinfo24: VISITA I PORTALI GLOBAL24 E TROVI GRATIS-SCONTI-LAVORO-NEGOZI-GUADAGNARE-SALUTE-AFFILIAZIONI-TURISMO-$-LOVE-ASTE-CASHBACK-BITCOIN-UTILITY-BONUS-SEO-CORSI-SOFTWARE-SERVIZI..> clicca qui <
  2. 18/9 17:07 Clio ~: Auguriiiiiiiii *ç*
  3. 7/3 15:43 andrycan: Moglieeee =***
  4. 7/3 2:23 Clio ~: Ciao marito, passo a fare un saluto! ^^
  5. 5/2 20:17 __dre;: Sono tutti parenti XD
  6. 19/1 18:58 Clio ~: ovvio XD
  7. 19/1 18:58 andrycan: sempre della stessa famiglia però *o*
  8. 19/1 18:54 Clio ~: Nah, preferisco Federico dito amico! *ç*
  9. 19/1 18:52 andrycan: HAHAHA XDDDD no u.u gentile come Federica la mano amica *o*
  10. 19/1 18:50 Clio ~: gentile come due dita nel culetto *ç*
  11. 19/1 18:50 andrycan: Sì, o mia Beatrice, che tanto gentile e onesta pare...
  12. 19/1 18:47 Clio ~: Ohhh sono nell'empireo *_*
  13. 18/1 23:51 andrycan: Jaja **
  14. 18/1 23:49 Clio ~: bella skin *ç*

Smilies


3 user(s) online
F_ACTIVE
3 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Empireo (Mogli)]
[Paradiso (Amici)]
[Purgatorio]
[Inferno]

Statistics
F_STATS
My own life have:
21 articles, 12 comments, 6 members,
1,626 total visits, 3 monthly visits,
698º in Top Blog



B_NORM    
view post Posted on 12/6/2009, 10:34 by: andrycanReply
L'hai detto?
Ti amo...
Non voglio vivere senza di te...
Hai cambiato la mia vita...
L'hai detto?
Fai un progetto...
Datti un obiettivo...
Lavora sodo nell'attesa.
Ma ogni tanto...
Guardati intorno...
Assapora il momento.
Perche'... e' cosi'.
Domani potrebbe essere tutto finito.

Grey's Anatomy 5x23

Tags:
Sclero
Comments: 0 | Views: 62Last Post by: andrycan (12/6/2009, 10:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/6/2009, 22:52 by: andrycanReply
Pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore; pianto, rabbia, odio, amore, confusione, dubbio, dolore.

Tags:
Amore,
Dolore,
Odio,
Rabbia,
Sclero
Comments: 0 | Views: 62Last Post by: andrycan (11/6/2009, 22:52)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/6/2009, 21:10 by: andrycanReply
Cioè non è possibile, non ne posso più. Ogni cosa che dico viene fraintesa, ogni cosa che dico non viene capita da nessuno. Sui forum dico una cosa e mi ritrovo 700 post di critica.
Andate tutti a fanculo.
Comments: 2 | Views: 157Last Post by: andrycan (20/6/2009, 14:37)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/5/2009, 20:46 by: andrycanReply
Due fuochi.
Ci sono due fuochi dentro me: uno scarlatto, ardente; l'altro blu oceano, congelante. Questi sono Amore e Odio. Il primo è un fuoco che, quando sto vicino a lei, mi da l'impulso di toccarla, abbracciarla, baciarla, possederla. Il secondo invece mi frena, mi trattiene. E' come un'eterna lotta tra anima razionale e anima concupiscibile. Questa vede la realtà dei fatti e si dispera, ma ahimè, non può battere il suo fuoco complementare.
E così io sono combattuto, pervaso da un'eterna lotta che mi divora, poco a poco, dall'interno, e che non oso immaginare cosa sarà in grado di fare quando arriverà all'esterno.


Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Catullo



Tags:
Amore,
Dolore,
Mood,
Rabbia
Comments: 0 | Views: 65Last Post by: andrycan (4/5/2009, 20:46)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/4/2009, 20:45 by: andrycanReply
NO.

E che nessuno osi dirmi 'te l'avevo detto'.
Comments: 0 | Views: 51Last Post by: andrycan (30/4/2009, 20:45)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/4/2009, 12:50 by: andrycanReply

E' difficile convivere con le proprie emozioni, soprattutto quando tutti ti sono contro. Ancora più difficile reprimere i propri sentimenti. E fare finta di nulla, fissare il vuoto in un punto dello spazio infinito senza sapere la meta né il punto di partenza.
Alla fine perché mi faccio tanti problemi? E' giusto che io segua ciò che sento a costo di andare contro corrente. Almeno sono consapevole dei rischi. Eppure, eppure, c'è sempre quella vocina, minuta e affievolita, che come una pallida lampadina che sta per fulminarsi, ti da come un ultimo avvertimento. Vorrà significare qualcosa? E' l'inconscio che cerca di salvare il salvabile? O è la troppa influenza degli altri?
Beato chi conosce i segreti dell'anima.



Edited by andrycan - 18/4/2009, 20:59

Tags:
Amore,
Mood,
Sclero
Comments: 0 | Views: 63Last Post by: andrycan (18/4/2009, 12:50)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/4/2009, 20:37 by: andrycanReply
Premetto che non ho molta voglia di scrivere questo post. E non ho molte cose da dire. Scrivo solo per amore di questo povero blog che non riceve aggiornamenti da quasi tre mesi (di già?! Sembrano di meno).
A riguardare l'ultimo post mi vien da ridere... come ho potuto pensare che la tempesta fosse finita? Che idiota, eppure non commetto questi errori di solito.
Comunque, in generale va tutto bene, in classe l'odio tra le bancate polari cresce a dismisura, i voti aumentano, chissenefrega.
Non so davvero cosa dire °°
Cioè, potrei raccontarvi che ho iniziato la lettura forzata del Cacciatore di aquiloni, e che si sta rivelando più ardua di quanto pensassi, potrei raccontarvi... mhh... non so proprio. Tre mesi di assoluto vuoto.
Sarà, comunque sta arrivando Pasqua, sono arrivate le vacanze, vediamo che succede. E speriamo che smetta di piovere. O perlomeno, non quando devo uscire, per il resto può piovere quanto vuole. Amo la pioggia. Il suo suono (sì suono, non rumore). Il suo profumo. E nel frattempo ameggio Silvia. Che si è mostrata nella sua bellezza bellerrima *ç* Spero che un giorno ci potremo davvero vedere e toccare. Lo desidero. Lo voglio.
Vi lascio con una canzone, Enjoy the silence.

Read the whole post...

 

B_NORM    
view post Posted on 27/1/2009, 19:05 by: andrycanReply
Finalmente la bufera è finita. Pace e serenità. Vabbè, non proprio.
Era proprio ora che questo periodo di defecazione si concludesse al più presto e devo dire che al momento mi trovo abbastanza non-arrabbiato (felice è una parola grossa). Le interrogazioni sono finite, il compito di matematica oggi è andato egregiamente, ho preso 10 in fisica e rimane solo la correzione del compito di latino sintassi (una sola sufficienza su 28 compiti, ricordo, un 6+ che spero appartenga a me), il compito teorico di geometria analitica di domani (che prevedo abbastanza semplice) e il compito di inglese grammatica (altrettanto semplice). Finalmente il primo quadrimestre sta per concludersi e con esso anche la frenesia delle verifiche last-minute che i professori continuano a propinarci ogni settimana.
Comunque il passo tra seconda e terza si sente. Accidenti se si sente. Un anno prima ti trovi a studiare regolette sceme su libri molto semplici e l'anno dopo devi studiare 20 pagine fitte scritte in times dimensione 0.5 di letteratura andando a cercarti sul vocabolario 5 parole su 6. Devi prendere il triplo degli appunti, si aggiungono nuove materie, più voti e devi equilibrare il tutto senza perdere la stabilità.

Read the whole post...



Tags:
Pace,
Sclero
Comments: 0 | Views: 79Last Post by: andrycan (27/1/2009, 19:05)
 

B_NORM    
view post Posted on 23/1/2009, 15:54 by: andrycanReply
Io mi sto veramente rompendo di fare sempre i compiti per bene e sforzarmi di dare il massimo visto che i miei compagni fanno sempre tutto il contrario.
C'era una poesia di Dante super lunga da analizzare e parafrasare, la professoressa ci ha detto NEL CASO NON RIUSCISSIMO A TRADURLA di cercare su internet perchè non c'è sul libro. Ma ovviamente tutti se ne devono approfittare, certo.
Ieri ho passato tutta la sera a cercare di tradurre la poesia facendomi un mazzo tanto per riuscire a capire allegorie, metafore, riferimenti storici e politici, simbolismi e forme retoriche, con un risultato più che accettabile da uno che studia Dante da qualche settimana.
Stamattina arrivo in classe nella più mera confusione: gente che va gente che viene... fogli sparsi per la classe altri girovagano per i banchi. Mi chiedo cosa siano, controllo ed era una analisi dettagliata con tanto di traduzione di 750 pagine sulla poesia. No comment davvero. Tutti con queste traduzioni scaricate da internet CHE LE STAVANO LEGGENDO perchè la sera prima non avevano avuto tempo... ma è normale? Cioè alla fine della fiera devo sempre essere l'unico coglione che fa i compiti per bene perchè ci tiene? E non è tutto, gente che ritenevo intelligente ha spacciato per proprie le varie interpretazioni polisemiche dell'opera leccando il culo come non mai. Quindi, visto che la professoressa non controlla i compiti di tutti non si rende conto che sono tutte uguali, e quelli interrogati ci fanno una bella figura... certo... perchè hanno fatto loro quella analisi... sì! Si sono addirittura sprecati a premere il tasto 'Stampa'! Figuratevi! Sissignori!

Read the whole post...



Tags:
Rabbia,
Sclero,
Scuola
Comments: 0 | Views: 101Last Post by: andrycan (23/1/2009, 15:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/1/2009, 17:28 by: andrycanReply
Che palle. Ci mancava questa.
Adesso la professoressa di italiano si è messa in testa di partecipare con altre classi a un gruppo di lettura. Vedi: devi leggere tot capitoli in tot tempo. Ecco, se c'è una cosa che odio è leggere a forza e a tempo. Tra l'altro il libro andrebbe letto entro Maggio, come se io non avessi altro da leggere in 4 mesi. Cioè, io non posso più leggere. Anche perchè il libro in questione è il cacciatore di aquiloni. Ti prego. Vedremo anche il film -già visto- che dura 34.657 giorni e 23 ore, pesante, tutte le terze in una sola aula. Immagino già che bella visione si prospetta.
Ma sapete perchè leggeremo questo libro? Perchè la scelta era tra due, e siccome 'quelli della h' lo hanno letto insieme in seconda, sarà più facile per loro 'mentre sarà più impegnativo per gli intrusi'. Cioè. Vai-a-cagare.

Comunque, vedendo gli aspetti positivi della giornata mi ha interrogato in italiano, record dell'interrogazione più breve nella storia scolastica, 6 minuti. Voto:8. Vabbè, non mi lamento però cacchio, mi son preparato 700 autori, 800 testi, 900 argomenti, cacchio, fammi più di due domande <.<
Alla fine della fiera avrò 8 allo scritto (media assurda tra 9, 9 e 8) e 8 all'orale (7, 8).
Bon, mi rimangono solo altre 56 verifiche, ma ce la si può fare.


Tags:
Rabbia,
Sclero
Comments: 2 | Views: 86Last Post by: andrycan (22/1/2009, 20:44)
 

Search: